You are on page 1of 20

INDICE BOBBA MAGAZINE :: 11 EDIZIONE

Pagine 1 e 2____________________Fansite e BoBBa Radio Pagine 3 e 4____________________Game e Competizioni Pagine 5 e 6____________________Scoop Zone Pagina 7_______________________Interview Zone Pagina 8_______________________Event Zone Pagine 9, 10 e 11________________Guide Zone Pagine 12, 13 e 14_______________Real Zone Pagina 15_____________________Music Zone Pagina 16______________________Sport Zone Pagina 17______________________GAMES! BoBBa Magazine 11 Edizione Buona lettura dal Team Giornalisti!

Pagina 1 :: 17 Fansite e BoBBa Radio

I fansite in via di estinzione? Di DJ-SOFRESH


Come ormai tutti sanno, i Fansite stanno allietando le nostre giornate sul BoBBa Hotel da qualche mese. Abbiamo ben tre Fansite ufficiali, ovvero i BoBBaGallery (BG), i BoBBaDay (BD) e i BoBBaVirt... ma un momento! Che fine hanno fatto i BoBBaVirtual? A spiegarcelo la nostra amica, fondatrice del Fansite, Muse, che ci ha chiarito per bene le idee grazie a questa piccola intervista! DJ-SOFRESH: Ciao Muse, qui siamo tutti ansiosi di sapere: cosa successo nel team BV? Perch stato sciolto? Muse: Ciao DJ! Diciamo che il 'team' non si sciolto, si sciolto il fansite ma sciolto completamente! Eravamo partiti benino, la prima settimana era tutto rose e fiori, ma come tutti sappiano, niente ha un lieto fine! Sorsero i primi problemi fra lo staff, gente che andava e gente che veniva, litigi continui perch essendo tre fansite, dovevamo lasciare spazio a tutti ed l che venne il disastro. Mi ritrovai con 5 arbitri, 3 dei quali non facevano niente svolgevo troppi ruoli messi insieme del tipo: Competition, gestivo il forum, grafica, mi occupavo degli eventi su BoBBa e chi pi ne ha, pi ne metta. Cos presi la decisione di chiudere il Fansite dato che importava a pochissimi! DJ-SOFRESH: Come hanno preso gli utenti questa decisione? Muse: Beh, non stata poi una "chiusura" pubblica nel senso, ho deciso tutto l per l perch ero veramente stanca di seguire quella branca di pecoroni che non facevi in tempo ad iniziare un evento che venivano fuori problemi su problemi. Per dopo 1-2 giorni la gente venuto a saperlo (anche perch andando sul sito c' il messaggio di chiusura) e l'ha presa malino anche se siamo stati aperti solo un mese...diciamo che eravamo silenziosi ma ci facevamo sentire! Infatti molta gente su FaceBook mi chiedeva "no, perch chiudete? lascialo a me il fansite, prender il tuo posto!". Sono tenerini ahah!

Pagina 2 :: 17 Fansite e BoBBa Radio


DJ-SOFRESH: Dunque quando tu hai fondato il fansite non avevi le stesse aspettative che avevano invece i membri del tuo team, altrimenti sarebbe filato tutto liscio, giusto? Muse: Mh non proprio, cio iniziai a creare il fansite ad inizio settembre, poi non avendo tempo per la parte tecnica del fansite, lasciai perdere e trovai verso met settembre 2013, un ex co-founder. Non era molto esperto e quindi mi fece conoscere Skyne, poi 2013 non si fece pi vivo e lo portammo avanti io e lui. Tutto questo per dire che alla fine ero solo io a gestire il fansite, lui si occupava solo ed esclusivamente della parte tecnica! Se avessi trovato persone disponibile e che prendevano il Fansite una cosa seria, sarebbe andato tutto bene. DJ-SOFRESH: Ma prima di chiudere il Fansite, non hai pensato di "modernizzare" lo Staff aggiungendo nuovi membri? Muse: Sai quanto l'ho pensato? Eh, non ti puoi immaginare...appena trovavo gente buona, met dell'altra gente lasciava o per via della scuola, oppure perch non avevano pi voglia.. Era tutto un tira e molla! Dunque dopo queste dichiarazioni della carissima Muse, finalmente siamo a conoscenza del "perch" di questa sparizione improvvisa!

Si aggiungeranno altri Fansite oppure si scioglieranno i presenti? A voi la risposta!

Pagina 3 :: 17 Game e Competizioni

Enzo e Carla arrivano in Hotel! Di Rory27


Durante la passata Fashion Week del mese scorso, due personalit molto importanti e influenti nel mondo della moda sono sbarcate su BoBBa. Sto parlando dei grandi stilisti e opinionisti di moda Enzo e Carla.

Ma perch sono venuti proprio nel nostro amato Hotel?


Innanzitutto avevano notato una scarsa presenza di boutique, centri commerciali alla moda, perci hanno chiesto aiuto ai BoBBaGallery per rinnovare limmagine interna dellhotel! Per prima cosa la nostra coppia modaiola ha voluto che venisse costruito un centro commerciale, atto alla vendita delle loro creazioni pi preziose! Soltanto tre sono stati i bobbini che hanno stupito i nostri fansiter con la loro opera architettonica: Geladen, super2i e .:CocaCola:.! Ma non era finita qui! Enzo e Carla hanno poi istruito i bobbini nel differenziare i falsi dalle griffe originali, attraverso un divertentissimo gioco, nel quale dovevano scoprire le differenze tra due negozi simili. Come sempre solo i pi abili si sono portati a casa il tanto ambito premio! Successivamente hanno richiesto unulteriore spazio, pi specifico, per diffondere la moda tra i tanti abitanti dellhotel: volevano infatti una nuova boutique alla moda, speciale e preziosa, cos come i loro capi unici. Purtroppo non sono rimasti molto tra noi; prima di lasciarci definitivamente per, ci hanno regalato un ultimo pomeriggio di shopping in loro compagnia. Insieme ai nostri bobbini, Enzo e Carla, hanno partecipato a una vera e propria maratona labirintica, tra negozi, saldi, scaffali ed espositori.

Insomma, i nostri Fashion Designers hanno portato molto divertimento, ma non ce lavrebbero mai fatta senza il fansite ufficiale BoBBaGallery, i cui membri si impegnano ogni giorno per intrattenere il grande popolo di BoBBa!

Pagina 4 :: 17 Game e Competizioni

La moda secondo i BoBBaDay! Di Leyng


Mentre lappena passato tema moda regnava nellHotel, lo staff del BoBBaDay, fansite ufficiale di BoBBa, aveva fatto una richiesta originale agli utenti: dovevano creare una pubblicit promozionale per la bellissima sfilata, attraverso un video oppure una locandina. I partecipanti sono stati tanti, ma, dopo aver osservato e valutato tutti i lavori, stato deciso di premiare soltanto un video e una locandina. Il primo vincitore stato Mr.ChI, il quale ha montato un video strabiliante e coinvolgente, mentre colui che ha realizzato la locandina pi appariscente stato Samsung:. I due vincitori hanno avuto in premio 10 punti BD, un fantastico rarone e un badge creato appositamente dallo staff del fansite. Solo con loriginalit si vince su BoBBa! Il tema moda prometteva molto altro, tra cui ardue sfide allultimo vestito! Nella sfilata, infatti, solo pochi utenti sono riusciti ad abbinare in modo vincente gli abiti con gli accessori, mantenendo la loro originalit, mista ad uninnata eleganza. I vincitori di questa sfida sulla passerella sono stati Mynt, GeRaR, CheNabbo, Eminem e KalafiPosca, che si sono cos aggiudicati 5 punti BD, un fantastico raro e un distintivo creato dallo staff del BoBBaDay! Ma i BoBBaDay non avevano ancora finito con le loro richieste! Mr e Mrs Style, famosi stilisti che precedentemente si erano rivolti a loro per aumentare il loro successo, avevano richiesto una passerella monumentale: come sempre sono stati accontentati! Coloro che hanno saputo soddisfare le richieste sono stati Mr.ChI, Ketamin@, Bronzeo, .:CocaColaBan2:., valeriopv e Artystic, i quali, come sempre, hanno ricevuto i dovuti premi!

Divertirsi un obbligo su BoBBa Hotel! Tanti game e competizioni sono in corso, con un fantastico tema invernale che ha portato in hotel freddo e gelo!

Pagina 5 :: 17 Scoop Zone

Forlife e Tarantina.: il ritorno! Di 1denny1


Nuovi Scoop, Love e cuoricini in BoBBa! Questa settimana abbiamo esaminato e preso in considerazione la coppia di Tarantina. e ForLife, a cui ho fatto una doppia intervista.

1denny1: Ciao! Descrivici la tua dolce met dal punto di vista sentimentale, emotivo e caratteriale! Inoltre, facci capire perch hai scelto proprio lui/lei.
ForLife: Ciaoo! Dal punto di vista sentimentale Io credo che non abbia mai trovato una donna, perch cos la definisco io, che mi abbia amato cos tanto in tutta la mia vita. Per quanto riguarda l'emotivit e il carattere, ha i suoi alti e bassi, cio recentemente ha fatto una cosa che mi ha dato enormemente fastidio di cui non posso dire nulla! Il carattere la ciliegina sulla torta, cio la sua parte che adoro di pi! Di lei amo tutto! L'unica cosa che mi d un po' fastidio che mi segue 24/24, tipo stalker! Tarantina.: Ciao Denny!! Bh che dire? ForLife per me un ragazzo davvero speciale, un fidanzato eccezionale, e anche un vero amico! Lui c' sempre per me, nonostante alcuni litigi... come si suol dire, l'amore non bello se non litigarello! Tante definizioni ci sarebbero per la sua importanza ma una di sicuro il suo carattere stupendo!

1denny1: Bh, tutto ci dato dall'Amore, ecco che pensi di questa parola?
ForLife: Bh, dell'amore io penso che pu essere vicino o lontano, come il nostro! Per, ovviamente, ci sono poi persone che non capiscono che l'amore a distanza esiste e che quindi, credono che il nostro rapporto non funzioni. Per, posso tranquillamente affermare che siamo a meno di 200Km di distanza che equivalgono a poco pi di due ore di auto, quindi, tanto lontano non ! Tarantina.: Sono molto ''severa'' su questa parola.. non penso che il vero amore sia dietro l'angolo, con lui per diverso! E' iniziato tutto con un ''ciao'' e avevo capito, sin dall'inizio, che era speciale per me! La distanza tra noi di 2 ore, anche se poca ancora non ci siamo incontrati, ma credo e penso che lo faremo al pi presto! Non vedo l'ora di abbracciarlo!

Grandi emozioni, ma ancora una volta la dimostrazione che c' qualcosa oltre la virtualit!

Pagina 6 :: 17 Scoop Zone

La nuova versione! Di GeRar


Come ben sapete, da quando Dario9494, il nostro caro Founder, ha inserito la NEW crypto, la versione estiva del nostro hotel, ci sono stati sia aspetti positivi e sia aspetti negativi da parte di BoBBa. Abbiamo parlato con vari bobbini, secondo cui i pro e i contro principali di questa novit sono: Elementi Positivi: Palla fixata, possibilit di riprendere i furni e i rari poggiati in room non proprie, comandi quali :copy e :floor. Elementi Negativi: Bug dello sdoppiamento dei rari, esclusione dei furni, per cui gli oggetti di altre persone, nella propria room, possono tornare al proprietario originario. Oggi abbiamo intervistato alcuni tra i gli utenti pi conosciuti in hotel: Ketamin@, .:CocaCola:. e Super2i, che ci hanno portato la loro opinione. Ketamin@: Beh devo dire che BoBBa era migliorato con la New Crypto e con

la Palla FIX. Per anche qui ci sono ancora molti altri bug che lo Staff sta risolvendo. Nel frattempo mi limito a cerca di vincere le competizioni.
.:CocaCola:.: La NEW Crypto per me ha portato solo degli aspetti negativi in

BoBBa; capisco che Dario si stia impegnando per risolvere i bug ma ce nerano troppi, come quello per sdoppiare i rari.
Super2i: Ma io mi trovavo meglio con la NEW Crypto, anche dal punto di

vista Tecnico e tutto l'altro


Con essa esisteva anche un commando pi semplice :floor per allungare le room, che ora invece sostituito dai classici roller o i tappeti amore, per ingrandire ogni room. E adesso? Siamo tornati a Butterfly, senza una moltitudine di bug e lag che erano presenti quotidianamente, disturbando le attivit di ognuno. Che dire, speriamo solo in un BoBBa migliore e soprattutto ripopolato!

Pagina 7 :: 17 Interview Zone

L'indipendenza di Rory27 Di barbarossa10


Nell'ultima edizione del magazine stato postato un articolo nella Sezione Scoop Zone, di 1denny1, che, come titolo, proponeva "Nuova Love story: Rory27 e Waden". Conoscendola bene, mi chiesi "Ma come possibile?! Uno spirito libero come Rory che si fa abbindolare da un tipo qualunque? Waden!!!" Per dissipare questo mio dubbio, ho deciso di fare l'intervista che segue a Rory27! barbarossa10: Ciao Rory27! Leggendo il magazine precedente, ho dedotto che tu e Waden siate innamorati, ma conoscendo bene il tuo modo di pensare e di agire, secondo me, nascondi qualcosa. Mi sbaglio? Rory27: Innamorati, che parolone! Come ben sai, e credo tutti sappiate, sono una persona scettica e non credo nelle relazioni virtuali. Diciamo che mi sono "messa" con Waden per noia, insomma, per stare un po' in compagnia, ma null'altro che andasse al di fuori di una suddetta amicizia. barbarossa10: Quindi era solo un frivolo flirt in amicizia? Rory27: Mh credo di s o.o che altro poteva essere dietro ad un computer? E poi, tra di noi cerano al massimo un "buongiorno" e "buonanotte", una volta ogni morte di papa. barbarossa10: Bene Rory, grazie per la delucidazione e l'intervista! Hai qualche messaggio per i prossimi "PSEUDO" fidanzati? Ahahah Rory27: Lasciate ogni speranza voi che ci provate. - A quanto pare, "finalmente", la nostra Roruccia ritornata in s... pi scettica che mai! Ma sono sicuro che anche lei, un giorno, trover un principe azzurro che sappia tenerle testa!

Pagina 8 :: 17 Event Zone

BOBBAS GOT TALENT: LA FINALE! Di .xXSirietXx.


E giunto ormai alla fine il concorso dei BoBBaS Got Talent, di cui abbiamo tutti tanto sentito parlare, nel quale i diversi BoBBini si sfidavano tramite i loro talenti, che potevano andare dal canto, alla costruzione di stanze, alla creazione di video. I giudici avrebbero poi votato, nella stanza dedicata allevento, i diversi utenti, con la partecipazione del pubblico, ed avrebbero deciso chi era degno di restare in gara e chi no. Tantissimi di voi hanno partecipato alla competizione, ma solo quattro sono riusciti a continuare. Stava infatti per svolgersi la finale, che vedeva solo due vincitori. I concorrenti rimasti in gara erano: barbarossa10 (categoria: architetto, ovvero creazione di stanze su BoBBa), valeriopv (categoria: architetto), Tarantina. (categoria: hobby, in particolare presenta il canto) e Ketamin@ (caregoria: hobby, in particolare presenta la sua abilit nel disegno). In palio vi erano, a testa per i due vincitori, un rarone, un pack di rari e 20 crystal; e, per i restanti due, un pack di rari e 20 crystal, assicurati per la partecipazione! La finale si svolta sabato 23 novembre alle 17:00 nella stanza Teatro BoBBaS Got Talent di Eren. Una volta riuniti nella stanza col pubblico, i due giudici, Eren. e OhCristo, e lospite a sorpresa hanno rivelato a tutti il nome dei due vincitori. Chi sono stati i vincitori, dopo settimane e settimane di attesa ed eliminazioni? Un applauso a Ketamin@, vincitore della categoria Hobby, che ha saputo a

Pagina 9 :: 17 Guide Zone

Guida per fare screen? Di Bosser


Partecipando a delle competizioni dellHotel, c spesso bisogno di fare degli screen, da mandare via e-mail ai competition manager, cos da vincere gli ambiti premi messi in palio. Ma non tutti sono capaci! Innanzitutto, che cos uno screen? Non altro che la foto della schermata del vostro computer, raffigurante quindi tutto ci che vedete sul vostro schermo. Questa immagine, come ogni altra, pu essere quindi modificata in programmi come paint o photoshop. Come si fa uno screen? Ci sono due metodi principali. 1. Metodo base senza bisogno di programmi Sulla tastiera trovate il tasto STAMP, PRINT oppure R Sist, situato generalmente in alto a destra sulla tastiera: premetelo, cos che venga fatta una copia della vostra schermata. Successivamente andate su Paint, e premete assieme i tasti CTRL e V, o pi semplicemente cliccate su Incolla! Ora toccher a voi sistemare lo screen, tagliando e aggiustando per bene. Infine, una volta salvata limmagine sul vostro computer, vi baster andare nella vostra Posta Elettronica e allegare la foto alla mail da inviare. 2. Metodo con programmi (pi semplice) Esistono dei programmi, ad esempio Gyazo, che si possono scaricare per fare gli screen. Vi baster installarlo sul vostro computer, aprirlo e selezionare tagliando la porzione di schermo che volete fotografare. A quel punto verr aperta una pagina web con lo screen gi fatto. Per inviarlo non dovrete fare altro che copiare il link nella mail e il destinatario potr visualizzarlo senza alcun problema.

Spero che con questa guida non abbiate pi problemi nel partecipare alle competizioni. Che aspettate?! Sfogliate le news e giocate!

Pagina 10 :: 17 Guide Zone

Guida alla creazione dei gruppi. Di DJ-SOFRESH


Le novit di BoBBa non finiscono mai, soprattutto dopo la nuova versione del nostro Hotel preferito! Infatti su BoBBa sono approdati i Gruppi! In questa guida mostreremo come creare un Gruppo. Vi baster seguire questi semplici passaggi: 1. Una volta entrati in BoBBa, dovrete aprire il catalogo e cliccare su "Gruppi". 2. A questo punto sarete davanti a due Opzioni ovvero: "Furni Gruppi" e "Crea un Gruppo". 3. Per creare il vostro gruppo non dovete far altro che cliccare su "Crea Gruppo" e poi "Crea il tuo Gruppo". ATTENZIONE: Non potrete effettuare quest'operazione senza l'HC (disponibile nel negozio per 1, 3 e 6 mesi)! 4. Vi uscir una schermata dove dovrete inserire il nome, la descrizione e la Sala Comune del vostro gruppo, ovvero la vostra sede, la stanza dove tutti i membri potranno ritrovarsi. Il nome del gruppo e la descrizione, possono essere cambiati dopo aver creato il gruppo, invece la Sala Comune non potr essere cambiata! Se non avete una sala comune potete crearne una nuova! 5. Una volta creata la sala comune dovrete cliccare sul pulsante "Prosegui" e a questo punto potrete modificare il Distintivo del vostro nuovissimo gruppo. Avrete la possibilit di inserire vari oggetti: potete scegliere lo sfondo del Distintivo e poi inserire i fiocchi, i cuori, i fulmini, i teschi e molto altro e modificarne il colore per rendere il Distintivo unico e Personalizzato!

Pagina 11 :: 17 Guide Zone 6. Dopo aver creato il vostro Distintivo dovrete cliccare sul pulsante "Prosegui" e qui vi uscir una schermata con tanti colori. Questi colori verranno utilizzati per i vostri Furni di Gruppo. Infatti dopo aver creato il vostro gruppo potrete accedere dalla sezione "Gruppi" del catalogo e cliccare su "Furni Gruppi" dove potrete acquistare alcuni furni utilizzabili solo per il vostro Gruppo, che ovviamente avranno il colore da voi scelto. 7. Finalmente arrivato il momento di comprare il gruppo. A questo punto potete controllare se il vostro Distintivo vi piace e se i colori e il nome vanno bene (se cos non fosse potete tornare indietro tramite l'apposito pulsante). Infine cliccate su "Crea un Gruppo" e vi verranno sottratti automaticamente 10 crediti. 8. Recandovi nella sala comune del vostro gruppo troverete in alto a destra il simbolo del vostro gruppo con il nome annesso. Cliccando su "Gestisci" avrete la possibilit di rendere il gruppo pubblico o privato, o di decidere di non far entrare nessun membro, inoltre potrete cambiare la descrizione, il nome e il distintivo.

Spero che dopo questa guida sappiate realizzare fantastici gruppi e splendide Sale Comuni!

Pagina 12 :: 17 Real Zone

TIFONE HAIYAN: TRAGEDIA NELLE FILIPPINE Di .xXSirietXx.


In questi giorni, se ci sintonizziamo su un qualsiasi telegiornale, sentiamo parlare principalmente della tragedia avvenuta il 15 ottobre nelle Filippine: il supertifone Haiyan. Tacloban, capitale dellisola Leyte, una delle zone pi colpite, assieme a Samar e, comunque, al resto dello Stato. Il supertifone, chiamato cos per la sua incredibile potenza (pare che sia uno dei piu violenti mai registrati), ha avuto origine da un forte vento che ha alzato enormi onde (piu di sei metri) simili a tsunami, che si sono scagliate contro lo Stato devastandolo. Al momento, centinaia di migliaia sono le vittime, concentrate soprattutto in alcune localit. La popolazione, per sopravvivere, si ripara in rifugi di fortuna, senza cibo, acqua o sostentamento. Infinite sono le code nelle zone in cui le societ umanitarie distribuiscono cibo e aiuti.. alcune localit, devastate da Haiyan, sono tuttora irraggiungibili, e si pu solo ipotizzare la quantit di morti che attende gli uomini dei soccorsi l, sotto le macerie di uno Stato distrutto. Una successione di tragedie hanno seguito il tifone: Ad Abucay, spari per difendere un negozio di alimentari. Ad Alanganlang, migliaia di persone hanno preso d'assalto un magazzino di riso. Uno dei muri della struttura crollato, uccidendo otto persone. Il sindaco di Tacloban dice: "Andate via, non c' cibo n acqua". Purtroppo, lemergenza provocata da questa catastrofe in continuo peggioramento, la gente ha bisogno daiuto, le associazioni internazionali si stanno muovendo, ma la situazione non migliora Non ci resta che sperare.

Questo avvenimento solo una dimostrazione della potenza della natura e di quanto luomo sia piccolo rispetto ad essa.

Pagina 13 :: 17 Real Zone

Baby Squillo nel nostro paese! Di Leyng


In questi giorni la prostituzione minorile un argomento attuale e drammatico e ci sono alcune trasmissioni televisive, da sempre amplificatrici di storie pruriginose e di dolore, che potrebbero essere accusate di strumentalizzare personaggi e vicende. E' il caso di Domenica Live. La puntata del 10 Novembre era interamente dedicata a questo argomento, soprattutto per lintervista che Barbara DUrso, la conduttrice del noto programma, ha fatto ad una ex baby squillo in incognito, la quale ha confessato le pi terribili perversioni dei clienti, di solito dai 18 ai 70anni. Nello stesso programma si parlato anche della prostituzione a scuola, qui le ragazze andavano nei bagni e si prostituivano per avere in cambio una borsa firmata o anche una semplice ricarica telefonica! Anche i genitori delle baby squillo sono stati interrogati. Una madre ha risposto che, vedendola con vestiti e borse firmate, pensava che spacciasse, e non che si prostituisse. Ci non toglie che non c tanta differenza, ovvero che le situazioni sono grave entrambe. Questo succede anche fuori Italia. In Brasile, ad esempio, una ragazza di 11 anni si prostituisce solo per 8 euro. Non solo, le pi piccole sono quelle di 8 o 9 anni, costrette dalle famiglie a prostituirsi. Quindi, tutto ci causato molto spesso dai genitori, che condizionano i propri figli per scopi materiali, invece di garantirgli un istruzione appropriata.

E vergognoso vedere delle ragazzine che si prostituiscono. Ci va contro la loro reputazione, soprattutto per quando diventeranno grandi.

Pagina 14 :: 17 Real Zone

Allarme in Sardegna... 17 le vittime. Di 1denny1 ''Aiuteremo i Comuni colpiti''. Queste sono le parole del Primo Ministro,
Enrico Letta, che davanti alla situazione della Sardegna consegna subito 20.000 euro per gli sfollati. Un disastro ambientale, migliaia di persone evacuate, scuola chiuse, disagi nei trasporti. Il ciclone Cleopatra ha allagato Marted 18 Novembre in poche ore cambi, strade, e si portato con se animali, auto, alberi e persone. Il disastro ha colpito principalmente la parte centrale del paese. Grandissimi sono i danni e il Premier Letta si recato di persona per assicurarsi e per rappresentare l'intera Italia dispiaciuta, davanti a un avvenimento del genere. A Olbia, citt principalmente devastata, l'amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino accompagnato dai funerali delle vittime. Ormai, la maggior parte delle case, delle abitazioni, scuole e centri commerciali stato distrutto e devastato dall'inondazione. Continuano le ricerche ai dispersi, i ritrovamenti e le notizie aumentano. Inoltre, il ciclone si sta spostando verso la Calabria e sperando in bene... vi terremo aggiornati!

Tutto lo Staff, i Moderatori, gli Hobba, i Giornalisti e i vari team si uniscono al terribile lutto che il nostro Belpaese ha subito.
SE ANCHE TU, NEL TUO PICCOLO, VUOI DARE UN CONTRIBUTO, CHIAMA IL 45500 E DONA ORA!

Pagina 15 :: 17 Music Zone

MTV EMA 2013! Di 1denny1


Il mese scorso, precisamente il 10 Novembre, ad Amsterdam ci sono stati gli MTV Europe Music Awards, che hanno premiato i migliori cantanti, video e canzoni attuali! Ecco la lista completa degli artisti EMAzing che sono stati premiati allo Ziggo Dome! BEST SONG Bruno Mars Locked Out Of Heaven BEST VIDEO Miley Cyrus Wrecking Ball BEST NEW Macklemore & Ryan Lewis BEST FEMALE Katy Perry BEST MALE Justin Bieber BEST POP One Direction BEST LIVE Beyonc BEST HIP HOP Eminem BEST ROCK Green Day BEST ELETRONIC Avicii BEST ALTERNATIVE Thirty Seconds To Mars BEST LOOK Harry Styles BIGGEST FANS Tokio Hotel BEST WORLD STAGE Linkin Park BEST PUSH Austin Mahone WORLDWIDE ACT Chris Lee GLOBAL ICON Eminem

Eminem si aggiudicato due premi per Best Hip Hop e per Global Icon award, mentre tutti gli altri hanno totalizzato un solo premio. Nuove conoscenze sono arrivate quest'anno come Macklemore & Ryan Lewis, Austin Mahone e Chris Lee! Ritornano invece Justin Bieber, Thirty Seconds to Mars, Green Day, Katy Perry e tanti altri!

Grandi canzoni, che sicuramente continueremo ad ascoltare sia nel mondo ma anche sulla nostra amata BoBBa Radio!!

Pagina 16 :: 17 Sport Zone

Grande Match: Juventus Napoli. Di Bosser


Domenica 10 novembre 2013, per i grandi appassionati di calcio, si svolto un grande match dove si sono scontrate 2 squadre molto conosciute: Juventus VS Napoli. Il match iniziato alle ore 20:45 a Torino, nel nuovo stadio della Juventus chiamato Juventus Stadium. Il Juventus Stadium stato inaugurato l 8 Settembre 2011 e pu contenere circa 41.000 tifosi; uno stadio molto allavanguardia ed stato un regalo fatto dalla societ per i tifosi bianconeri. Lo scontro finisce con la vittoria della Juventus, allenata da Conte, con il risultato di 3 0. Nella partita, sicuramente ben giocata, la squadra piemontese passa in vantaggio con un goal parecchio discusso, a causa di un fuorigioco non fischiato dall arbitro. I goal sono stati segnati da Andrea Pirlo e da Paul Pogba, che hanno cos portato la squadra in vantaggio e i tifosi in delirio. Grande prestazione anche del portiere Gianluigi Buffon che riesce a difendere il risultato. Anche il Napoli ha provato a segnare con varie azioni, una delle quali molto pericolosa del nuovo arrivato Lorenzo Insigne, chiamato anche Folletto, il quale tenta un fantastico tiro, ma fallisce beccando la traversa delle porta bianconera. All inizio, i tifosi avevano predetto che la partita sarebbe finita con un pareggio ma non stato cos; per il risultato non influente, ci che importa che stato un bellissimo scontro pieno di azione e di entusiasmo sia tra i calciatori sia tra i tifosi.

Questo il calcio: uno sport nel quale tutto possibile.

Pagina 17 :: 17 GAMES! Di seguito ci sono 5 quesiti di diversa natura. Risolveteli correttamente e inviate una mail con le risposte (e il vostro nome su BoBBa) a bobbamagazine@hotmail.com. I primi 2 pi veloci riceveranno in premio un fantastico raro! Spremete le meningi e giocate!
Rebus (11, 2, 8) Cambio di consonante Trova le due parole incognite sapendo che sono uguali, tranne per la consonante y che cambia.

A teatro
La giusta punizione del xxxxxxx Concluse la tragedia: gi il xxyxxxx Bisenso Trova lunica parola che viene usata in entrambe le frasi, cambiando di significato.

Dai retta ai medici!


Nel cibo non ci metter troppo xxxx, un consiglio che dan tutti i dottori; altrimenti la tua pressione xxxx e poi per la salute son dolori. Indovinello chi ? Ha il naso tutto rosso E molto grosso Sa volare E illuminare Trascina la slitta di Babbo Natale Senza borbottare

Nel dipinto di Tiziano a sinistra, ritratta Maria Maddalena, che Cristo liber dagli spiriti maligni. Per il vangelo, quanti erano i demoni che scacci dalla donna: tre o sette?

You might also like