You are on page 1of 1

informaticcollection

2011

Tablet PC
Tablet 8 LED Display UNIQO e un Tablet pc portatile elegante e raffinato, in grado di sopperire pienamente ai netbook. Un valido strumento di lavoro sempre connesso grazie a WI-FI e 3G con porta SIM integrata, ideale per mail, social network, APPS Android e WEB. Permette di lavorare con i classici strumenti compatibili con Excel, Word e Power Point, con i programmi di lettura, leggere libri, i cataloghi, i documenti in PDF sar un piacere. Anche nel tempo libero UNIQO sar un compagno ideale, vedere le foto, i video, i film e giocare con le migliaia di APPS sar una bella esperienza. Sar possibile connettere una memoria USB e leggerne i file, oppure salvare i file sulla memoria TF card e vedere i contenuti su cellulari, computer senza nemmeno il bisogno di connettere UNIQO al computer. Lincredibile autonomia della speciale batteria ai polimeri di litio supera le 13 ore in uso continuo e supera le 9 ore con wifi connesso, questo permette di avere la certezza di lavorare o divertirsi senza langoscia di rimanere a secco lontano da prese di corrente.La versione limitata PIQUADRO rende UNIQO un prodotto di classe ed eleganza raffinata ineguagliabile grazie alla custodia in pelle disegnata e prodotta da PIQUADRO per KIWIE inclusa nella confezione.

Android 2.1

tutti da leggere
EBOOGLE

INCLUSI 50 libri

IN PI170 A SCELTA SCARICABILI DA

Specifiche Tecniche Sistema Operativo Android 2.1 Display LED da 8 formato 4:3 Risoluzione 800x600 RGB Retroilluminazione LED backlight Multi touch Capacitivo Processore CPU ARM 600 MHz + DSP 550 MHz + GPU 600 MHz Processore Video GPU 660 MHz Audio Speaker 2x1 W Wireless WI-FI 802.11b/g/n Modem Slot SIM integrata 3G WCDMA Bluetooth 2.1+EDR/3.0 + HS Videocamera integrata da 2 Mega Pixel Formati Audio/Video AVI,MKV(XVID/px/H.264),MOV,TS,M2TS,RM/RMVB,FLV,WMV,3GP ,MPEG,DAT,MP4 Formati Foto JPEG Funzione e-book epub, FB2, PDF, TXT Connessioni slot TF Card, SIM, MicroUSB, Jack 3.5, Alimentazione Microfono integrato Battteria integrata 5.500 mAh Autonomia in lettura continuata 13 ore circa Autonomia in navigazione wifi 9 ore Memoria 8GB (espandibile fino a 40 GB con TF Card) Dimensioni: 218x163x12 mm - Peso: 498gr Inclusa custodia in pelle disegnata e prodotta da PIQUADRO per KIWIE

LED display

T ablet PC - Wifi/3G - Bluetooth - Fotocamera 2MP - Android Apps - Foto/Video - Custodia in pelle

EAN 8033837881520

kiwie.eu
Kiwie un marchio di propriet di Double Crazy srl Via Piave, 22 - 21022 Azzate (Varese) ITALY - www.doublecrazy.it

Le informazioni contenute nella presente brochure sono soggette a variazioni senza preavviso nello sforzo costante di migliorare la qualit dei nostri prodotti. Le immagini riprodotte rappresentano solo alcune delle configurazioni disponibili per questi modelli. La disponibilit pu variare in funzione della regione. Kiwie declina qualsiasi responsabilit per errori e omissioni nelle descrizioni dei prodotti. Configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche, possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Riproduzione vietata. Kiwie e il logo Kiwie sono marchi registrati da Double Crazy srl. Copyright 2010 Kiwie. Tutti i diritti riservati. Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi. Tutti i marchi citati si intendono registrati dai legittimi proprietari.

You might also like